Il difensore della Juventus Benatia abbandona la postazione Rai, durante un collegamento in diretta, a causa di un insulto razzista
Al termine del derby Juve-Torino il bianconero Medhi Benatia commentava la gara ai microfoni Rai in diretta quando, come successivamente spiegato dall’ufficio stampa della Juventus, avrebbe sentito in cuffia un insulto razzista. “Chi ha detto questo? Chi sta parlando?”, ha subito detto il difensore bianconero. In studio la conduttrice Rai Sabrina Gandolfi ha subito detto: “Ci sono interferenze, continui pure. Non siamo noi”. Benatia preferisce togliere l’auricolare e abbandonare la postazione, mentre la Gandolfi si giustifica così: “Se ci sono stati insulti chiaramente non siamo stati noi”. Secondo quanto riferito, in cufia il difensore avrebbe sentito “Marocchino di m…”. Non è ancora chiaro chi sia stato a pronunciare.
A naso se lo è inventato il gobbo Benatia per pareggiare gli insulti a Sinisa….
Ho trovato molto divertente la domanda che gli ha fatto Pecci, prima che chiudessero il collegamento: ” Benatia per uno che non gioca mai come te, è difficile essere in forma?” :))) grande Eraldo!!
Ma non è che per caso era qualcuno al bar che si lamentava? 🙂
Ma no, si riferiva a Domenico.